giovedì 31 dicembre 2015

•Hei, ci sono anche io!•

Buongiorno...o buonasera... BEH, INSOMMA! Benvenuti nel mio blog!
Dai, già che ci siamo mi presento! Mi chiamo Veronica, ho 16 anni e vengo da Busto Arsizio una “big city” vicino a Milano.
Il mio Lager, che alcuni chiamano più comunemente scuola, è il Liceo Linguistico Daniele Crespi e nonostante mi occupi i pomeriggi interi (passati stravaccata su una poltrona a studiare) devo ammettere sia molto buona e prepari minuziosamente in ogni sfaccettatura delle materie. Posso quindi dirmi fortunata!
Come ho già detto studio lingue, le quali sono Italiano, Inglese, Spagnolo e Tedesco, e non vedo l’ora di impararle bene per passare a qualcosa di più difficile... magari, non so... il Russo, l’Arabo, il Cinese!
Potrei parlarvi per ore e ore di tuuuutto quello che ho fatto fin ad ora nella mia vita (seppur ancora breve) ma riservo un po’ di me per i prossimi “articoli” che pubblicherò!
Ehi aspettate... io aperto questo blog per un motivo ben preciso, ma non l’ho ancora menzionato! Siete pronti..?
Tre...
Due...
Uno...
L’ANNO PROSSIMO SARÓ UNA EXCHANGE STUDENT!!!
Ebbene sì! La sottoscritta fra meno di otto mesi partirà con un aereo verso la meta che già adesso le fa tremare il sangue nelle vene e che sogna tutte le notti da circa un anno a questa parte... GLI STATI UNITI D’AMERICA!

Yesssssss!
Lascerò a casa la mia famiglia e la mia casa ,ma non partirò di certo leggera... anzi! Già so che il mio cuore peserà moltissimo, perché dovrò caricarlo di ricordi, di memorie di profumi e sorrisi, di volti e di sentimenti... ma non voglio anticipare ciò che sarà... quindi lasciamo che sia il tempo a scrivere la mia storia.
Partirò, è vero, ma convincere mio papà non solo è stata un’impresa da titani...Peggio!...ma alla fine ce l’ho fatta ed eccomi qui a scrivere per voi e per la me futura(Ciao Vero del futuro! Tutto bene?). Tutte queste parole non sono state messe in ordine tanto per scrivere qualcosa, ma piuttosto perché ogni passo verso questa mia avventura possa rimanere indelebile e possa lasciare magari una scintilla, o anche solo un segno nel cuore di qualcun'altro che legge di me!
 Ragazzi, considerando che questo post sarebbe dovuto essere solamente l’inizio, e doveva essere una semplicissima presentazione, direi che per ora quanto ho scritto può bastare, anche perché come ho già detto, vorrei fare di quest’esperienza un grande puzzle che si crea pezzettino dopo pezzettino, e quale miglior modo per cominciare se non lasciare un po’ di suspense e farmi conoscere pian piano...?
Ci state a giocare con me?
Ecco qui, questa sono io, e sono pronta a crescere stando mano nella mano con mamma America.
Un bacione ragazzi!★
Veronica

5 commenti:

  1. HEI!!! Lasciate pure un commento qui sotto!

    RispondiElimina
  2. amore di zia, come scrivi bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti aggiungo tra i blog degli exchange sul mio!

    RispondiElimina
  4. Hei ciao, ho appena letto il tuo blog (sei super simpatica haha) e visto che mi piace vorrei metterlo nel mio blog, nella sezione futuri exchange students. Posso? Se vuoi ti lascio il mio link http://somewhereovertherainbow2017.blogspot.it/?m=1 (andrò un anno in Irlanda con la wep) :D

    RispondiElimina