sabato 2 gennaio 2016

Shake up the happiness, it's Christmas Time ❤️

Eccomiiiii! 
Buongiorno! Good morning! Guten Tag! Buenos Días! Bonjour! Bom Día! ... ok, sono finite le lingue che conosco. 
Sono tornata con un altro post, ma non fateci l'abitudine eh! Infatti appena ricomincerà la scuola (oddio...solo cinque giorni) non avrò più così tanto tempo per gestire e scrivere frequentemente sul blog!
Queste vacanze natalizie devo dire che le ho proprio sfruttate bene e ho pensato pocopocopoco alla scuola, e quindi anche ai compiti... :) 
Dopo i primi due giorni di CACCIA AL REGALO DELL'ULTIMO MOMENTO é arrivato il 25 Dicembre e con lui i parenti, i pranzi fino alle 17, i pacchetti, la casa da sistemare... e beh, tutta la magia che porta con sè il Natale ❤️

Dopo di che è stata l'ora di partire per la nostra classica settimana bianca, che quest'anno abbiamo passato in Südtirol, in Val Gardena spostandoci quotidianamente da un posto all'altro in modo da poter vedere diversi impianti sciistici (Obreggen, Kronplatz, Selva di Val Gardena,Canazei, Racines) e divertirci!!!
Nonostante molti dei miei amici fossero inizialmente scettici come me sulla presenza della neve, posso dire che pur non avendo nevicato, le piste sono state innevate in modo artificiale ed abbiamo sciato meravigliosamente fino allo sfiancamento!

Capodanno...? NO, quello non l'ho passato in montagna con i miei, ma sono tornata e la sera del 31 casa mia è diventata una discoteca!Infatti io ed una ventina di miei amici abbiamo festeggiato, brindato, giocato, e dormito tutti insieme per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016, sperando sia un anno pieno di bellezza e di sorprese✨
L'aspetto particolare è che non solo io partirò l'anno prossimo come Exchange Student,ma anche due tra i miei migliori amici, Francesca ed Alessandro, che però vivranno la loro esperienza in Inghilterra,ed alla festa di fine anno c'erano ovviamente anche loro! Per questo si poteva respirare tra tutti noi un'aria tanto di felicità, quanto di malinconia, perchè tutti noi amici sapevamo che l'anno prossimo questa festa ci sarà lo stesso, ma senza di noi tre...

Ora invece sono qui a scrivervi, per aggiungere un tassello al mio diario, e vi parlo come se vi conoscessi da sempre, pur non avendo nemmeno davanti a me i vostri visi, pur non sapendo chi siete, nè come vi chiamate, ma mi sento bene e scrivere di me mi fa sentire speciale.
Grazie a tutti quelli che visitano il mio blog, e Grazie a te che stai leggendo!
Vi auguro che questo 2016 possa essere dei migliori e che possiate vivere i vostri sogni, come io sto iniziando a vivere il mio.
Un bacio, 
Veronica



10 commenti:

  1. Ciao sono Arianna! Quella del blog sullAustralia :) se vuoi ci possiamo aggiungere a vicenda sui nostri blog, fammi sapere :)
    Comunque complimenti, bei post!

    RispondiElimina
  2. certo che si Arianna! ti aggiungo subito! aggiungimi pure!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono quella del blog della wep per gli USA! Mi andrebbe molto bene scambiarci i link dei blog! Ti aggiungo alla mia lista!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho un blog sull'exchange year in nuova Zelanda, se vuoi possiamo scambiare i link!

    RispondiElimina
  5. Ciao! L'anno prossimo ho intenzione di iscrivermi come te per l'anno all'estero. Solo ho un dubbio: con la storia dell'alternanza scuola /lavoro che inizia quest'anno sai come fare? Perché almeno io che sono in un liceo dovrei fare 200 ore tra stage e altro e "perdendo" un anno italiano non ho idea di come funzioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, tendenzialmente dovrebbe essere la scuola a garantirti le ore di alternanza scuola-lavoro come "fatte" ma all'estero!
      Considera peò che nemmeno a me è ancora chiara al 100% la situazione, quindi oggi vado dalla referente della mia scuola e chiedo, così mi diventa tutto più chiaro e posso spiegarlo anche a te!
      Comunque per tenerci in contatto puoi scrivermi sulla mia mail se ti è più semplice! veronicart99@hotmail.it
      Se hai bisogno scrivimi pure!

      Elimina
  6. Ehi sono Diana, del blog http://mymoodytraveldiary.blogspot.it/?m=1 , si a me va benissimo! Io posso inserirti sul mio? Non conoscevo ancora il tuo blog, ora mi faccio un giretto ma mi sembra molto carino, un bacio
    Diana

    RispondiElimina
  7. La mia blogger prefee, un bacio dalla madre di tua figlia marianna <3

    RispondiElimina